rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Marchese Ugo

Via Marchese Ugo, minacciato e rapinato a bordo dell’auto

Due malviventi hanno affiancato un 42enne e gli hanno sottratto il portafogli. Poi la fuga. Nella mattinata altro colpo nella zona via Leonardo da Vinci: nel mirino un anziano che aveva appena prelevato in un bancomat

Lo affiancano in auto, lo minacciano e gli rubano il portafogli. E’ accaduto ieri in via Marchese Ugo, dove un uomo di di 42 anni è stato rapinato da due malviventi arrivati a volto coperto a bordo di uno scooter. Gli hanno fatto intendere di essere armati e per poi portargli via un bottino che ammonterebbe a circa 50 euro.

L’episodio intorno alle 19, a pochi passi dall’ingresso di Villa Trabia che si trova vicino al Cei. Subito dopo il colpo la vittima, che in quel momento si trovava in auto, ha chiamato la polizia raccontando l’accaduto. Non sarebbe però riuscito a fornire dettagli sui suoi rapinatori se non il modello dello scooter utilizzato, un Piaggio Liberty.

Ieri mattina, in via Silvestri, un anziano è stato rapinato da due giovani. Aveva prelevato del denaro da un bancomat nella zona di via Leonardo da Vinci. Uno dei malfattori, che probabilmente lo avevano seguito, è sceso dalla sella, lo ha scaraventato a terra per poi sottrargli il denaro. Sul posto 118 e polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marchese Ugo, minacciato e rapinato a bordo dell’auto

PalermoToday è in caricamento