rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Costantino Lascaris

Zisa, rapinato impiegato di una ditta di slot machine: bottino da 8 mila euro

Due malviventi hanno preso di mira l'uomo prima che entrasse in una tabaccheria di via Costantino Lascaris. L'hanno minacciato facendo intendere di essere armati e si sono fatti consegnare i contanti. Indaga la polizia

Ripulito dai banditi che riescono a scappare con un bottino di 8 mila euro. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Costantino Lascaris, alla Zisa, dove l’impiegato di una ditta che si occupa della gestione e manutenzione delle slot machine è stato rapinato poco prima che entrasse in una tabaccheria.

Secondo quanto riferito dalla vittima i malviventi erano in due e incappucciati. Lo avrebbero minacciato lasciando intendere di essere armati di pistola e poi gli avrebbero portato via una sacca contenente l’ingente somma di denaro, probabilmente prelevata dai terminali Vlt di altri esercizi commerciali.

A quel punto i rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce. Allertata dall’impiegato appena derubato, la polizia è intervenuta sul posto con due pattuglie per raccogliere le prime informazioni, verificare la presenza di telecamere in zona e avviare le ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, rapinato impiegato di una ditta di slot machine: bottino da 8 mila euro

PalermoToday è in caricamento