rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bonagia / Via Moneta

Sequestrano e derubano venditore, arrestato uno dei rapinatori

Un piazzista della Galbani è stato bloccato vicino via Altofonte da tre malviventi. Il mezzo sul quale viaggiava è stato condotto in uno slargo e svuotato. I ladri sono stati intercettati a Bonagia, ma due sono riusciti a fuggire

Sequestro di persona a scopo di rapina. E' l'accusa contestata a M.S., 31 anni, arrestato dai poliziotti del reparto Prevenzione crimine, per il colpo ai danni di un piazzista della Galbani. L'autotrasportatore è stato bloccato subito dopo una consegna in un supermercato di via Altofonte: il malvivente lo ha costretto a sedersi sul posto passeggero, poi ha messo in moto il furgone, seguito da almeno due complici.

Il mezzo è stato condotto in uno slargo appartato e svuotato. Dopo la fuga dei ladri, il piazzista ha chiamato il 113 e sono iniziate le ricerche tra via Altofonte e Bonagia. Proprio in via Teodoro Moneta, a Bonagia, una delle pattuglie ha trovato una vettura ferma e ricolma di scatoli e confezioni. Fuori dall'abitacolo due giovani che si sono dileguati. Fermato, invece, l'uomo all'interno del mezzo, identificato dalla vittima. In corso le ricerche dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrano e derubano venditore, arrestato uno dei rapinatori

PalermoToday è in caricamento