rotate-mobile
Cronaca Zisa / Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 155

Corso Finocchiaro Aprile, banditi armati di taglierino rapinano negozio Terranova

E' accaduto sabato pomeriggio. Due malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione nell'attività commerciale scappando pochi minuti dopo con un bottino di 1.500 euro. Indaga la polizia

Due banditi a volto coperto, un taglierino usato per minacciare i dipendenti e un bottino di oltre 1.500 euro. Una rapina è stata messa a segno sabato scorso, intorno alel 18.30, nel negozio di abbigliamento Terranova di corso Finocchiaro Aprile, a poche centinaia di metri dal tribunale. A contattare la polizia è stata una delle commesse che ha raccontato quanto accaduto pochi secondo prima all'interno dell'attività commerciale.

Raccolta la segnalazione sono intervenute le volanti di polizia che hanno avviato le indagini. I dipendenti hanno riferito dell'irruzione di due persone, verosimilmente giovani, con un fascia collo per coprire il volto e un'arma tra le mani. Brandendo proprio il taglierino i due avrebbero costretto una commessa ad aprire il registratore e a consegnare l'incasso della giornata. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Finocchiaro Aprile, banditi armati di taglierino rapinano negozio Terranova

PalermoToday è in caricamento