rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Picchia dipendente del supermercato, preso rapinatore palermitano a Bologna

Finisce in manette un ragazzo di 28 anni, noto alle forze dell'ordine. I poliziotti lo hanno arrestato con l'accusa di rapina impropria

Tenta di rapinare il supermercato 'Pam’, quindi - sorpreso all'opera - si scaglia contro un dipendente, colpendolo alla testa. E' successo a Bologna. Un palermitano di 28 anni, noto alle forze dell'ordine, è finito in manette con l'accusa di rapina impropria. Il palermitano è stato notato mentre rubava due confezioni di pile dagli scaffali del negozio.

Il vigilantes ha notato tutto ed è intervenuto, bloccando il malintenzionato con l’aiuto di un dipendente. Vistosi stanato, il ladro avrebbe perso le staffe, aggredendo il malcapitato e colpendolo alla testa. Così un semplice taccheggio si è trasformato nel ben più grave episodio di rapina impropria. 

Rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, il dipendente del supermercato è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 e medicato. Nel frattempo è stata allertata la polizia, che intervenuta ha tratto in arresto il palermitano. Il ventottenne è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti: con sè, infatti, aveva anche 0,39 grammi di hashish che cercava di tenere nascosti tra le nocche delle dita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia dipendente del supermercato, preso rapinatore palermitano a Bologna

PalermoToday è in caricamento