rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Piazza Principe di Camporeale

La pistola, le minacce, la fuga: rapina in piazza Principe di Camporeale

Assaltato il supermercato Md discount: in azione due giovani di circa vent'anni. Indaga la polizia. Gli agenti hanno visionato le riprese del circuito di videosorveglianza

Un vero e proprio blitz armato per rubare i soldi dalla cassa. Rapina al supermercato Md discount di piazza Principe di Camporeale, dove questa mattina sono entrati in azione due giovani. Dopo aver fatto ingresso nei locali con il volto coperto e armati, i due - di circa vent'anni - hanno puntato una pistola contro il cassiere, arraffando i contanti. Poi la fuga nelle stradine vicine. Ad assistere alla scena decina di clienti.

Dopo il colpo, che ha fruttato ai rapinatori un bottino di circa trecento euro, in piazza Principe di Camporeale sono intervenute alcune pattuglie di polizia. Gli agenti hanno visionato le riprese del circuito di videosorveglianza, nella speranza che le telecamere siano riuscite ad inquadrare il volto dei due giovani malviventi, che hanno poi scelto la fuga a piedi verso via Perpignano. Una rapina che si aggiunge alla lunga lista di episodi che vedono coinvolti i grossi centri di distribuzione palermitani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pistola, le minacce, la fuga: rapina in piazza Principe di Camporeale

PalermoToday è in caricamento