rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Largo Vincenzo Vitali

Villaggio, assalto al supermercato Fortè: caccia a due giovani

Sono entrati nel punto vendita di largo Vitali armati di taglierino e a volto coperto, hanno minacciato un cassiere e portato via 490 euro. Poi la fuga. Sul posto le volanti di polizia. Chiesto l'intervento della Scientifica

Assalto a un supermercato nella zona del Villaggio Santa Rosalia. Due giovani armati di taglierino e a volto coperto hanno fatto irruzione oggi pomeriggio al Fortè di largo Vitali, vicino alla via Gustavo Roccella, e dopo aver minacciato uno dei dipendenti si sono fatti consegnare 490 euro. Poi la fuga a bordo di un mezzo. Sul posto le volanti di polizia e la Scientifica.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 17.30. Dipendenti e clienti non sono riusciti a fornire alcun dettaglio sui malviventi che indossavano sciarpa e cappello, ma hanno riferito che dal tono della voce e dalle loro movenze si tratterebbe di una coppia di giovani. In attesa di acquisire le immagini della videosorveglianza gli uomini della Scientifica per effettuare i rilievi e cercare tracce biologiche o imprente digitali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio, assalto al supermercato Fortè: caccia a due giovani

PalermoToday è in caricamento