Assalto al Decò Maxistore, rapinatori scappano dal supermercato con 2 mila euro

Il colpo è stato messo a segno sabato, all'orario di chiusura. Sono arrivati in tre a bordo di due scooter, hanno fatto irruzione nel punto vendita di via Lo Verde armati di coltello e ne sono usciti poco dopo col bottino. Indaga la polizia

(foto archivio)

Tre banditi armati in un supermercato a pochi passi da via Giotto. Una rapina è stata messa a segno lo scorso sabato al Decò Maxistore di via Giacomo Lo Verde. La banda è entrata in azione all’orario di chiusura, intorno alle 20, e ha portato via un bottino di circa 2 mila euro. Sull’episodio indaga la polizia.

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti del supermercato che hanno poi raccontato agli agenti quei momenti di paura. I tre rapinatori sarebbero arrivati a bordo di due scooter, sarebbero entrati nel punto vendita per poi dirigersi rapidamente verso i registratori di cassa. Due di loro avevano in mano dei grossi coltelli da cucina.

In pochi secondi, dopo aver minacciato uno dei cassieri, si sono fatti consegnare i contanti e sono fuggiti a bordo dei loro scooter in direzione di viale Regione Siciliana. Gli investigatori hanno acquisito le immagini della videosorveglianza per analizzarle e scovare elementi utili per rintracciare i tre rapinatori.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

Torna su
PalermoToday è in caricamento