rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ciaculli / Via Gibilrossa

Ciaculli, rapina in un supermercato: direttore colpito col calcio della pistola

Due uomini armati hanno fatto irruzione al Decò di via Gibilrossa. Dopo aver centrato l'uomo con il calcio della pistola, i malviventi hanno puntato dritto verso le casse minacciando una dipendente e facendosi consegnare 800 euro

Rapina violenta in un supermercato a Ciaculli. Due persone armate e con il volto travisato sono entrate nell'esercizio commerciale di via Gibilrossa, intorno alle 19.30, seminando il panico tra clienti e dipendenti. Una volta dentro, minacciando i presenti con la pistola, i rapinatori si sono diretti verso il proprietario che si trovava in uno stanzino e lo hanno picchiato in testa con il calcio della pistola.

Un blitz durato pochi minuti, quelli sufficienti a immobilizzare il personale e puntare dritto alle casse. Una volta arrivati di fronte all'obiettivo i due hanno minacciato una dipendente del supermercato che, terrorizzata dall'arma, ha aperto il registratore e gli ha consegnato 800 euro in contanti. Dopo aver arraffato il denaro i malviventi sono fuggiti a piedi verso l'esterno dove, forse, qualcuno li attendeva in auto con il motore acceso. Sul caso - accaduto venerdì, ma reso noto solo oggi - indagano i carabinieri, che dopo aver ascoltato i testimoni hanno passato al vaglio le telecamere del circuito di sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciaculli, rapina in un supermercato: direttore colpito col calcio della pistola

PalermoToday è in caricamento