rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Ferdinando di Giorgi

Uditore, supermercati nel mirino: quattro rapinatori assaltano il Conad

Blitz in via Di Giorgi: malviventi in azione con il volto coperto, davanti a decine di clienti. Secondo le prime informazioni non erano armati. Indaga la polizia

Un supermercato nel mirino dei rapinatori. Quattro malviventi hanno assaltato questo pomeriggio il Conad di via Ferdinando Di Giorgi, nel quartiere Uditore. La banda ha fatto irruzione nell'esercizio commerciale davanti a decine di clienti. E' stato un assalto fulmineo. "I quattro sono entrati in azione con il volto coperto e non erano armati - spiegano dalla questura -. Si sono diretti verso i dipendenti e hanno preso i soldi che erano custoditi all'interno di una cassa". 

I rapinatori si sono dileguati a bordo di una Rover, in direzione viale Regione Siciliana. A dare l'allarme alcuni clienti, fuggiti dal supermercato. Sul caso indaga la polizia. "Il bottino è ancora da quantificare", dicono dalla questura. Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del supmercato e quelle presenti in zona.

Si tratta dell'ennesima rapina nei supermercati della zona. In questi mesi l'Uditore ha registrato una preoccupante escalation. Nel mirino - tra gli altri - sono già finiti più volte anche il Fortè di via Badia e il Conad di via Uditore. Proprio una settimana fa era stato assaltato l'Ard Discount di via Beato Angelico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uditore, supermercati nel mirino: quattro rapinatori assaltano il Conad

PalermoToday è in caricamento