rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Via Alfredo Casella

Colpo in via Casella, giovane rapina supermercato Fortè

Un malvivente ha fatto irruzione nel punto vendita con il volto coperto e armato di coltello. Dopo essersi fatto consegnare i contanti è fuggito all'esterno dove un complice lo aspettava a bordo di un'auto

Rapina un supermercato armato di coltello e fugge. Il colpo è stato messo a segno nella tarda mattinata di oggi nel punto vendita Fortè di via Alfredo Casella, nella zona di via Serradifalco, dove un malvivente ha fatto irruzione e ha svuotato una cassa prima di far perdere le proprie tracce. Sul posto gli agenti di polizia intervenuti con diverse pattuglie per avviare le ricerche del bandito che sarebbe fuggito con un complice a bordo di un’auto.

Il rapinatore, un giovane con il volto coperto da un fasciacollo, ha minacciato i dipendenti e si è fatto consegnare i contanti. Ancora da quantificare il bottino che ammonterebbe a qualche centinaio di euro. I poliziotti, dopo aver ascoltato il racconto dei testimoni, hanno proceduto all’acquisizione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza che potrebbe aver immortalato tutte le fasi della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in via Casella, giovane rapina supermercato Fortè

PalermoToday è in caricamento