rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Rapina all'Oviesse di viale Strasburgo Preso in ostaggio il direttore

Dopo aver fatto accesso dalla profumeria limitrofa, i tre criminali hanno sottratto dalle casse 6.500 euro. Tempestivo l'intervento dei poliziotti. I tre sono stati arrestati

Pomeriggio di paura in viale Strasburgo. Termina con un lieto fine la tentata rapina all'Oviesse. Il tempestivo intervento della polizia, allertata da diverse chiamate al "113", è stato fondamentale per fermare i malfattori, uno dei quali aveva sequestrato il direttore dell'ipermercato.

Finiscono così in manette tre uomini, N.B. (32) e M.L. (20), entrambri pregiudicati, e M.U (23).  Dopo aver fatto irruzione nell'esercizio commerciale, con il volto coperto da uno scaldacollo, i tre si son fatti consegnare l'incasso per un valore complessivo di 6.500 euro. Gli agenti di polizia interventu sono riusciti ad arrestare i due più giovani all'uscita dal negozio, ed il terzo che aveva tratto in ostaggio il direttore dell'Oviesse.

I tre sono entrati attraverso l'ingresso della profumeria "Limoni" avvicinandosi a colpo sicuro verso le casse. Dopo le numerose chiamate giunte al "113", la polizia è intervenuta giungendo in tempo sul posto. I due più giovani sono riusciti a scappare fuori dall'edificio ma sono stati subito bloccati ed ammanettati dentro ad un panificio dove avevano tentato di nascondersi fra la clientela. Il terzo, N.B (32enne pregiudicato), ha tentato la fuga verso il seminterrato, con il bottino dentro una sacca, dove ha tratto in ostaggio il direttore dell'Oviesse. Una volta raggiunto dai poliziotti, è stato convinto a gettare l'arma e ad arrendersi. Sequestrato anche un motociclo parcheggiato di fronte all'esercizio commerciale che sarebbe stato utilizzato per fuggire. L'incasso è stato recuperato e riconsegnato nelle mani del direttore. I tre sono stati arrestati e reclusi in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Oviesse di viale Strasburgo Preso in ostaggio il direttore

PalermoToday è in caricamento