rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Galatea

Due rapine con pistola in poche ore: nel mirino un ristorante e un albergo

Due malviventi hanno minacciato il cassiere del ristorante “Badalamenti Cucina e Bottega” in via Galatea. L’altro colpo messo a segno all'hotel Athenaeum dove un uomo di mezza età ha intimorito il portiere con un’arma e si è fatto dare i soldi

Due rapine in poche ore. Nel mirino dei malviventi sono finiti il ristorante “Badalamenti Cucina e Bottega” in via Galatea, a Partanna e l’hotel Athenaeum in via Luigi Giannetto a due passi dall'università. Su entrambi i colpi indaga la polizia.

Ieri sera intorno a mezzanotte nel ristorante Badalamenti Cucina e Bottega due malviventi a volto coperto hanno minacciato con la pistola il cassiere e si sono fatti consegnare l'incasso della giornata: circa 450 euro. Una cliente è stata minacciata e le è stata portata via la borsa. Nel 2009 con le stesse modalità il ristorante aveva subito un'altra rapina.

E sempre a mano armata è stata portata a termine l’altra rapina. Il colpo è stato messo a segno nell'hotel Athenaeum da un uomo di circa 50 anni, con il volto parzialmente coperto. Secondo quanto raccontato dal portiere d'albergo ai poliziotti, l'uomo ha minacciato l'impiegato e si è fatto consegnare i soldi in cassa. Il bottino è da quantificare. In questi ultimi mesi sono stati presi di mira diversi alberghi della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine con pistola in poche ore: nel mirino un ristorante e un albergo

PalermoToday è in caricamento