Ancora un assalto alle Poste, nel mirino agenzia in zona stazione

Due malviventi hanno fatto irruzione nella filiale di via Gaspare Palermo. Uno di loro è rimasto sull'uscio, l'altro ha scavalcato il bancone e ha svuotato una cassa. Poi la fuga. Sull'episodio indaga la polizia

L'ufficio postale di via Gaspare Palermo (foto Google street view)

Ancora una rapina all’ufficio postale, nel mirino questa volta l’agenzia di via Gaspare Palermo. Stamattina due giovani sono entrati a volto scoperto minacciando impiegati e clienti. Uno è rimasto sull’uscio mentre l’altro ha fatto un balzo per scavalcare il bancone e svuotare una delle casse. Da quantificare l'entità del bottino.

Al momento della rapina l’agenzia in zona stazione era piena: c’era chi doveva prelevare la pensione, chi era impegnato a inviare raccomandate o a pagare le bollette. I due malviventi sono riusciti a tenere tutti sotto scacco lasciando intendere di essere armati. Una volta arraffati i contanti i due si sono "fiondati" all’esterno e sono scappati.

A quel punto il direttore dell’ufficio postale ha lanciato l’allarme chiamando il 113 e sul posto sono arrivate tre volanti di polizia. Alcuni agenti hanno chiesto l’acquisizione delle immagini delle telecamere e ascoltato il racconto dei presenti, altri invece hanno avviato le ricerche in zona dei rapinatori descritti dai testimoni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Incidente a Terrasini, scontro auto-moto: morto 38enne, grave una donna

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • "Addio Lando": è morto il proprietario del Break

Torna su
PalermoToday è in caricamento