rotate-mobile
Cronaca Noce / Piazza Principe di Camporeale, 27

Piazza Principe di Camporeale, rapina alle Poste: bottino da mille euro

Due giovani sono entrati a volto scoperto e armati di coltello. Hanno puntato le casse e sono riusciti a svuotarne una. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della polizia. Acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza

Rapina lampo alle Poste, bottino da mille euro. E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, nella filiale di piazza Principe di Camporeale, alla Noce. Due giovani, entrati con un coltello tra le mani e a volto scoperto, hanno puntato le casse e dopo aver minacciato uno dei dipendenti si sono fatti consegnare i contanti.

In poco meno di tre minuti, sotto gli occhi increduli dei clienti che si trovano all’interno dell’ufficio postale, sono riusciti a svuotare un cassetto e a fuggire all’esterno. Quindi sono saltati in sella a uno scooter e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Terminata la rapina qualcuno dei dipendenti ha chiamato la sala operativa della polizia.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dell’Upg e in un secondo momento anche gli uomini della Squadra Mobile. Dopo aver ascoltato il racconto dei presenti gli agenti hanno chiesto di acquisire le immagini della videosorveglianza e quelle delle telecamere piazzate nei paraggi che potrebbero aver ripreso il passaggio dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Principe di Camporeale, rapina alle Poste: bottino da mille euro

PalermoToday è in caricamento