rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Paura al Lidl di viale Regione: con la pistola in pugno rapinano il supermercato

In tre hanno fatto irruzione all’interno dell'esercizio commerciale (accanto alla sala bingo Las Vegas) con il volto coperto dal passamontagna. Sull'episodio indaga la polizia. Il racconto di un testimone

Erano armati di pistola i tre malviventi che nel tardo pomeriggio di oggi hanno messo a segno una rapina al supermercato Lidl di viale Regione Siciliana, accanto alla Sala Bingo Las Vegas. Tutto è successo in pochi attimi, qualche minuto dopo le 19.45. In azione tre giovani: hanno raggiunto il supermercato e hanno fatto irruzione all’interno con il volto coperto dal passamontagna. 

I tre si sono fatti largo tra i clienti e si fatti consegnare il denaro contante che era all’interno delle casse. Preso il bottino, che è ancora da quantificare, hanno poi guadagnato l’uscita e una volta all’esterno si sono allontanati in sella a due scooter facendo perdere le proprie tracce. Quindi l'arrivo delle forze dell'ordine che hanno fatto partire le indagini. Decisive potrebbero essere le immagini del sistema di videosorveglianza.

Il racconto di un testimone dell'assalto a PalermoToday: "Stavo facendo la spesa quando ho notato l'arrivo dei tre: erano armati, hanno preso i soldi da qualche cassa e sono scappati. Pochi minuti dopo è arrivata la polizia. Nessuno si è fatto male per fortuna". "Inusuale" una rapina al Lidl, supermercato che finora era stato risparmiato dai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Lidl di viale Regione: con la pistola in pugno rapinano il supermercato

PalermoToday è in caricamento