rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Piazzale John Lennon

Piazzale Lennon, aggredito e rapinato mentre pulisce il furgone

Un 42enne è stato preso di mira da due giovani che lo hanno colpito e gli hanno portato via 100 euro. Poi la fuga. La vittima è stata portata al pronto soccorso di Villa Sofia per alcune ferite riportate al volto. Indaga la polizia

Colto di sorpresa, aggredito e rapinato. E’ accaduto ieri pomeriggio in piazzale John Lennon (ex piazzale Giotto), dove un uomo di 42 anni è finito nel mirino di due banditi che sono riusciti con la violenza a farsi consegnare 100 prima di fuggire e fare perdere le proprie tracce. La vittima si trovava nel piazzale e stava pulendo il suo furgone quando è stato assalito. Dopo l’aggressione e la fuga dei rapinatori, l’uomo è riuscito a lanciare l’allarme contattando la polizia e il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno poi portato al pronto soccorso di Villa Sofia.

A causa della colluttazione l'uomo ha riportato traumi e ferite alla fronte e allo zigomo. Dopo aver ascoltato il racconto dell’aggressione, gli agenti hanno avviato le ricerche dei due giovani malviventi che si sono allontanati a bordo di uno scooter in direzione della rotonda viale Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Lennon, aggredito e rapinato mentre pulisce il furgone

PalermoToday è in caricamento