rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza Sant'Oliva

Tentata rapina a piazza Sant’Oliva, picchiato selvaggiamente un uomo

Con la scusa di una sigaretta in due hanno avvicinato la vittima, ma quando hanno appurato che non aveva denaro con sè gli si sono scagliati contro colpendolo con calci e pugni. Uno di loro è stato arrestato dalla polizia

Picchiano selvaggiamente un uomo. La sua colpa? Non avere addosso soldi. Con l'accusa di tentata rapina aggravata in concorso la polizia ha arrestato un giovane di 20 anni. Il ragazzo, insieme ad un complice riuscito a fuggire, ha selvaggiamente picchiato un uomo per rapinarlo. A scatenare l'ira dei due malviventi il fatto che la vittima prescelta non avesse denaro con sè.

Così, dopo aver avvicinato l'uomo mentre rientrava a casa in piazza Sant'Oliva con la scusa di una sigaretta, i due gli si sono scagliati contro, colpendolo con calci e pugni al volto, scaraventandolo a terra e trascinandolo per diversi metri. La vittima, riuscita a scappare, ha trovato rifugio in un locale, dal quale è riuscita a contattare la polizia. All'arrivo delle volanti i due malviventi hanno tentato la fuga. Uno di loro è stato raggiunto ed arrestato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a piazza Sant’Oliva, picchiato selvaggiamente un uomo

PalermoToday è in caricamento