rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le strappa la borsa e la trascina per terra, arrestato scippatore palermitano

A finire in manette - ad Asti - un incensurato. La vittima - una donna di 65 anni - è stata aggredita mentre stava camminando davanti a una chiesa 

Arrestato con l'accusa di avere rapinato una pensionata ad Asti. A finire in manette è stato un palermitano di 44 anni, residente in un centro di accoglienza astigiano. "La vittima - come spiega la polizia piemontese - è una donna di 65 anni che stava camminando davanti a una chiesa quando è stata aggredita con violenza. Il palermitano le ha strappato la borsetta, buttandola a terra e trascinandola per alcuni metri". Bottino: documenti e occhiali da vista.

Le indagini del personale della Squadra Mobile, scattate subito, hanno consentito agli investigatori di raccogliere una serie di elementi ed indizi e risalire al presunto autore dei fatti, Gabriele Amico, incensurato palermitano, classe 1974.

L’uomo - accusato del reato di rapina aggravata e lesioni aggravate - è stato arrestato e sottoposto all’interrogatorio di garanzia davanti al gip Alberto Giannone che per lui ha stabilito la scarcerazione e l’obbligo di firma.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappa la borsa e la trascina per terra, arrestato scippatore palermitano

PalermoToday è in caricamento