rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Sebastiano la Franca

Via La Franca, raid in negozio di telefonia: sei rapinatori arrestati

La banda, incappucciata ed armata di pistole scacciacani, ha fatto irruzione nell'esercizio commerciale "Assistenza tecnica" nei pressi del Policlinico. Decisiva la chiamata di un cittadino al 113, dopo pochi minuti venti poliziotti hanno circondato l'edificio

Hanno messo a segno una rapina in un negozio di elettronica, ma sono finiti in manette in flagranza grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino. Sei malviventi sono stati arrestati dalla polizia nel pomeriggio. La banda, incappucciata ed armata di pistole scacciacani, ha fatto irruzione nel negozio "Assistenza tecnica" in via Sebastiano La Franca, nei pressi del Policlinico. Qualcuno, però, aveva osservato le fasi preparatorie del colpo e ha avvistato la sala operativa della Questura.

Nel giro di pochi minuti una ventina di poliziotti ha circondato lo stabile e quando alcuni sono entrati nel negozio hanno sorpreso i malviventi intenti a razziare telefonini, schede telefoniche e il denaro contenuto nella cassa. Il titolare, terrorizzato e sotto choc, era stato rinchiuso in uno sgabuzzino. Indagini sono in corso per individuare eventuali altri complici.

Gli arrestati sono tutti palermitani, tre 17enni e tre maggiorenni. I nomi di questi ultimi sono Marco Pirrotta, 23enne pluripregiudicato, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari per altra causa. Antonino Saiola, 22enne pluripregiudicato, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari per altra causa e Cesare Bollino, 23enne pluripregiudicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Franca, raid in negozio di telefonia: sei rapinatori arrestati

PalermoToday è in caricamento