rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Rosolino Pilo

Nuovo colpo in hotel, rapinatore in fuga: fermato un sospettato al Villaggio

Nel mirino questa volta il Mediterraneo di via Rosolino Pilo. Un uomo con il volto coperto da casco e la pistola in pugno è riuscito a portare via il bottino ed è scappato in scooter. Potrebbe trattarsi del rapinatore seriale che ha seminato il panico in città

Rapinato albergo in centro, ma questa volta con un finale diverso. Un malvivente ha messo a segno un colpo all'hotel Mediterraneo di via Rosolino Pilo, intorno alle 19.45. E' entrato con il volto coperto da un casco e con in mano una pistola. Si è fatto consegnare i contanti, probabilmente qualche migliaio di euro, ed è fuggito a bordo di uno scooter Honda Sh.

A quel punto il personale della struttura alberghiera allertato il 113 e fornito quei pochi dettagli a disposizione sul fuggitivo. Immediatamente è scattata la ricerche dei poliziotti delle volanti e dei "Falchi", che hanno rintracciato in zona Villaggio Santa Rosalia un uomo che corrisponderebbe alla descrizione fornita poco prima dai dipendenti del Mediterraneo.

Potrebbe trattarsi del rapinatore seriale che nell'ultimo mese ha seminato il panico fra gli hotel della città, riuscendo a portare a casa bottini più o meno sostanziosi. Il sospettato, rintracciato vicino al chiosco di un ambulante che vende "stigghiola", è stato condotto negli uffici della Squadra Mobile della polizia per essere interrogato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo in hotel, rapinatore in fuga: fermato un sospettato al Villaggio

PalermoToday è in caricamento