rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Via Porta di Mare

Pistole in pugno assaltano una gioielleria, rapina a Partanna: fermati 3 sospetti

I malviventi hanno fatto irruzione alla "Mc gioielleria oreficeria", in via Porta di Mare. Hanno preso contanti e gioielli e sono fuggiti. Sull'episodio indaga la polizia, elicottero in volo a caccia di un quarto complice

Assalto armato in una gioielleria a Partanna. Tre (o forse quattro) rapinatori hanno colpito questa mattina un’attività in via Porta di Mare, la "Mc gioielleria oreficeria", riuscendo a portare via contanti e oggetti preziosi. Tre sospettati sono stati fermati dalla polizia che, con l'aiuto di un elicottero, ha avviato le ricerche di un quarto complice che sarebbe rimasto all’esterno per garantire la fuga alla banda.

Il colpo è stato messo a segno poco dopo l’apertura della gioielleria. I malviventi sono entrati armati di pistola e a volto coperto, hanno minacciato la titolare e dopo aver arraffato il bottino (ancora da quantificare) sono scappati a bordo di un’auto. I poliziotti sono riusciti a fermarli dopo un breve inseguimento, mentre l’elicottero sta battendo palmo a palmo tutte le zone vicine.

Tre arresti dopo poche ore - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole in pugno assaltano una gioielleria, rapina a Partanna: fermati 3 sospetti

PalermoToday è in caricamento