rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Via Guido D'Arezzo

Viale Lazio, camionista derubato: ladro porta via contanti e würstel

L'autotrasportatore si trovava in via Guido d'Arezzo, quando un uomo da solo lo ha avvicinato e minacciato spiegando di essere armato. Dopo avergli svuotato le tasche il malvivente ha aperto il portellone posteriore prelevando un po' di merce

Autotrasportatore derubato da un uomo che gli porta via contanti, würstel e mozzarelle. E' accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 15,30 in via Guido d'Arezzo, nei pressi di viale Lazio. La vittima stava consegnando il carico in un supermercato della zona quando un uomo si è avvicinato lasciando intendere di essere armato. Prima si è fatto consegnare circa 200 euro, poi avrebbe aperto il portellone posteriore portando via una cassetta di prodotti alimentari.

L'uomo a bordo del furgone, dopo essere stato ripulito, ha subito lanciato l'allarme. "Giunti sul posto i poliziotti hanno ascoltato il racconto dell'autotrasportatore - spiegano dalla questura - che ha fornito loro una breve descrizione del suo rapinatore", che però se l'era già data a gambe levate. Appena una settimana fa un caso analogo si era verificato dalle parti di Brancaccio, dove due uomini a bordo del loro Daily Iveco sono stati sequestrati e rapinati mentre consegnavano della merce al centro commerciale Forum Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Lazio, camionista derubato: ladro porta via contanti e würstel

PalermoToday è in caricamento