rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Girolamo Savonarola

Uditore, colpo al Fortè: assalto al market con un grosso coltello da cucina

Due giovani con il volto travisato hanno fatto irruzione nel punto vendita di via Savonarola. Hanno minacciato un dipedente e si sono fatti consegnare l'incasso, circa 500 euro. Indaga la polizia

Hanno fatto irruzione al supermercato con un grosso coltello da cucina, hanno vuotato la cassa e sono fuggiti. La rapina è stata messa a segno ieri pomeriggio nel punto vendita della catena Fortè di via Girolamo Savonarola, nella zona dell’Uditore.

Due giovani, entrambi con il volto travisato, sono arrivati a bordo di uno scooter Honda Sh. Sono entrati, hanno puntato dritti verso le casse e hanno minacciato uno dei dipendenti. Puntandogli contro l’arma si sono fatti consegnare i contanti, circa 500 euro, e sono fuggiti a gambe levate.

A chiamare la polizia gli stessi dipendenti i quali hanno raccontato la dinamica dell’accaduto agli agenti delle Volanti. I poliziotti, dopo aver chiesto di acquisire le immagini della videosorveglianza, hanno avviato le ricerche dei rapinatori.

A dicembre 2016 lo stesso punto vendita ha ricevuto la "visita" di un rapinatore, che è riuscito a portare via 200 euro in contanti. Un mese dopo un altro colpo è stato sventato, sempre in via Savonarola, da un migrante che ha assistito alla scena. Il giovane ghanese ha affrontato il malvivente e lo ha messo in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uditore, colpo al Fortè: assalto al market con un grosso coltello da cucina

PalermoToday è in caricamento