rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Vittorio Bottego

Colpo da Ferdico, rapinatore minaccia cassiera e fugge con 100 euro

Il colpo nel punto vendita di piazza Bottego che ha un'uscita secondaria all'angolo tra via Roma e via Bandiera. Sull'episodio indaga la polizia. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza

E’ entrato con un coltello o un cacciavite fra le mani, ha minacciato una delle cassiere e l’ha costretta a consegnargli l’incasso. Una rapina è stata messa a segno oggi pomeriggio da Ferdico in piazza Vittorio Bottego, il punto vendita in pieno centro che ha un'uscita secondaria all'angolo tra via Roma e via Bandiera.

Secondo quanto riferito da una dipendente alla polizia un uomo con il volto parzialmente travisato avrebbe fatto irruzione nel negozio chiarendo subito quali fossero le sue intenzioni. La cassiera, impietrita dalla paura, ha aperto il registratore di cassa e gli ha dato i contanti custoditi al suo interno (circa 100 euro).

Una volta arraffato il bottino il rapinatore, apparentemente un uomo di 30-35 anni, è fuggito a gambe levate facendo perdere le proprie tracce fra le strette stradine del centro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno avviato le indagini partendo dall’analisi delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da Ferdico, rapinatore minaccia cassiera e fugge con 100 euro

PalermoToday è in caricamento