rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Viale Lazio

Doppio colpo in farmacia, rapine a Boccadifalco e in viale Lazio

Due distinti assalti sono stati messi a segno nel pomeriggio. In azione giovani con i volti coperti e armati di coltelli o cacciavite. Uno dei malviventi ha pure perso parte del già magro bottino mentre fuggiva a piedi

Rapine in farmacia, due colpi in un’ora. Due diverse bande hanno preso di mira due attività commerciali di viale Lazio e via Francesco Baracca, a Boccadifalco. Per quest’ultimo episodio sono tre i giovani che hanno fatto irruzione nell’attività a volto coperto e armati di cacciavite. Dopo aver minacciato i dipendenti si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti verso l’esterno, riuscendo a farsi cadere dalle mani parte del già magro bottino.

Poco prima, in viale Lazio, un uomo è entrato in farmacia urlando e lasciando intendere di avere un coltello. A quel punto si è fatto dare i contanti trovati nel registratore di cassa per poi raggiungere all'esterno un complice, a bordo del suo scooter con il motore acceso e pronto per la fuga. Terminate le rapine i titolari hanno subito lanciato l’allarme e la polizia ha avviato immediatamente le ricerche. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza che possano aver ripreso qualche dettaglio utile per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo in farmacia, rapine a Boccadifalco e in viale Lazio

PalermoToday è in caricamento