rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Brancaccio

Fanno irruzione con i bastoni in farmacia, rapina a Brancaccio

Due uomini incappucciati hanno colpito l'attività di viale XXVII Maggio, colpita un mese fa da altri quattro rapinatori. Hanno terrorizzato clienti e dipendenti per farsi consegnare l'incasso e sono fuggiti

Farmacia rapinata a un mese esatto dall’ultimo colpo. Due uomini armati di bastoni e incappucciati hanno colpito stamattina l’attività di viale XXVII Maggio, nella zona di Brancaccio. Dopo aver terrorizzato i presenti e aver preso il bottino (ancora da quantificare) i due malviventi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

I rapinatori hanno fatto irruzione con la chiara intenzione di puntare dritti verso la cassa. Quindi hanno brandito le mazze di legno minacciando il farmacista per farsi consegnare l'incasso della giornata. Sul posto sono arrivati i poliziotti che, dopo aver ascoltato il racconto dei testimoni, hanno avviato le ricerche dei responsabili.

Al vaglio degli agenti anche le immagini della videosorveglianza. Per il colpo precedente, risalente al 16 settembre, erano entrati arrivati in quattro: tre sono entrati con l’obiettivo di rubare i contanti, mentre il quarto era rimasto all’esterno per fare da palo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno irruzione con i bastoni in farmacia, rapina a Brancaccio

PalermoToday è in caricamento