rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Volturno

Via Volturno, rapinatori armati assaltano una farmacia

Sono entrati con in pugno la pistola e il volto coperto dai caschi. In pochi minuti hanno minacciato il farmacista e ripulito la cassa. Le varie fasi della rapina sono state riprese dalle telecamere di sicurezza

Continua la scia violenta di rapine in città, questa volta nel mirino è finita un’altra farmacia. La polizia indaga sul colpo messo a segno ieri nell’esercizio commerciale di via Volturno, dove sono entrati due giovani con il volto coperto da un casco. Dopo essersi diretti verso la cassa puntando l’arma contro il farmacista, i due hanno portato via i contanti e sono fuggiti.

Le varie fasi della rapina sono state riprese dalle immagini del sistema di videosorveglianza, che potrebbero aiutare gli investigatori a risalire all’identità dei malfattori. Sul posto anche la Scientifica, che ha passato al setaccio il bancone per trovare impronte digitali. Lo stesso copione investigativo di ieri, quando la polizia è dovuta intervenire in via Cruillas dopo una banda di finti postini ha rapinato un uomo che si trovava da solo in casa con la scusa di fargli firmare un pacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Volturno, rapinatori armati assaltano una farmacia

PalermoToday è in caricamento