rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Tricomi

Via Tricomi, assalto in farmacia: caccia a due rapinatori

Un uomo con il volto coperto e armato di taglierino ha minacciato il titolare, ha svuotato la cassa ed è scappato. Ad attenderlo fuori un complice, rimasto in auto e con il motore acceso. Indaga la polizia

Rapinata farmacia davanti all'ospedale Civico. E’ accaduto oggi, poco dopo le 13, quando un uomo armato di taglierino ha fatto irruzione nell’attività di via Tricomi, ha minacciato il titolare e si è fatto consegnare l’incasso. Ad attenderlo fuori un complice, rimasto a bordo della sua auto e con il motore acceso.

Il bottino del colpo ammonterebbe a circa 250 euro, quelli contenuti all’interno del registratore di cassa. Una volta che i due banditi erano fuggiti il titolare della farmacia ha afferrato il telefono e chiamato il 113. Pochi minuti dopo sul posto sono arrivate due volanti di polizia.

Gli agenti, oltre a raccogliere il racconto del farmacista, hanno chiesto di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero ripreso tutte le fasi della rapina. Il malvivente, però, era entrato in azione con il volto coperto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tricomi, assalto in farmacia: caccia a due rapinatori

PalermoToday è in caricamento