rotate-mobile
Cronaca Via Gustavo Roccella

Via Gustavo Roccella, assalto in farmacia: picchiano titolare e gli rubano l'orologio

I rapinatori dopo il velocissimo blitz sono scappati a piedi nelle stradine del rione Medaglie d’Oro, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Da quantificare il bottino, indaga la polizia

Hanno fatto irruzione con i volti coperti da passamontagna e armati di taglierino, e dopo avere picchiato il titolare e avergli rubato l'orologio, si sono allontanati. Due giovani sono entrati in azione questo pomeriggio intorno alle ore 18 in via Gustavo Roccella, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Sul posto sono intervenute le volanti di polizia.

Nel mirino è finita la farmacia Calì, nel tratto ad angolo con via Alberto Verdinois. I malviventi sono entrati spaventando i presenti per poi puntare dritti verso il registratore di cassa. Durante le concitate fasi dell'assalto il titolare è stato picchiato e derubato. Poi la fuga: i rapinatori sono scappati a piedi nelle stradine del rione Medaglie d’Oro, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Da chiarire il bottino della rapina.

Sull'episodio sta indagando la polizia. A riprendere tutte le fasi del colpo le telecamere del circuito di videosorveglianza, che potrebbero fornire qualche dettaglio utile per le indagini. I rapinatori sarebbero due giovani di circa 20 anni. Si tratta dell’ennesimo colpo ai danni delle farmacie palermitane. Proprio negli scorsi era stata presa d'assalto la farmacia di via Tricomi, sempre nel quartiere Villaggio Santa Rosalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gustavo Roccella, assalto in farmacia: picchiano titolare e gli rubano l'orologio

PalermoToday è in caricamento