rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Romagnolo / Via Messina Marine, 197

Raccoglie i soldi dai distributori automatici del Buccheri, poi viene rapinato

E' accaduto nell'ospedale di via Messina Marine dove un uomo, incaricato di recuperare il denaro dalle macchinette, è stato affiancato e derubato: 400 euro il bottino, custoditi in due sacchetti. Sull'episodio indaga la polizia

Minacciato e rapinato dopo aver svuotato i distributori automatici sparsi per l’ospedale. E’ accaduto ieri pomeriggio al Buccheri La Ferla, in via Messina Marine, dove il dipendente di una ditta incaricata della gestione delle macchinette è stato avvicinato da due malviventi che gli hanno fatto intendere di essere armati.

Dopo un rapido scambio di battute i due lo hanno spintonato e si sono fatti consegnare i sacchetti all’interno dei quali erano custoditi i soldi appena raccolti: circa 400 il bottino. Quindi sono fuggiti passando attraverso l’ingresso principale destinato alle ambulanze e hanno fatto perdere le proprie tracce.

La vittima, ancora incredula per l’accaduto, ha chiamato il 113 e chiesto l’intervento di una volante di polizia. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dell’uomo e chiesto di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza piazzate all’esterno dell’ospedale e lungo le potenziali vie di fuga dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccoglie i soldi dai distributori automatici del Buccheri, poi viene rapinato

PalermoToday è in caricamento