rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Largo Giovanni Zappalà

Malaspina, sorprende un corriere alle spalle e lo ripulisce: caccia al rapinatore

E' accaduto in largo Giovanni Zappalà, non lontano dalla chiesa Cottolengo. Un uomo, non armato e travisato, ha minacciato il dipendente della ditta di spedizioni, si è fatto consegnare i contanti ed è fuggito

Sorpreso alle spalle e rapinato vicino alla parrocchia Cottolengo. Un corriere della ditta di spedizioni Sda è stato derubato dei soldi che aveva in tasca da un uomo arrivato a bordo di scooter in largo Giovanni Zappalà. Quest’ultimo, senza armi tra le mani e il volto travisato da un fasciacollo, ha arraffato il bottino (che ammonta a meno di 200 euro) ed è fuggito in direzione di via Principe di Palagonia.

Il corriere, ancora sotto shock, ha telefonato al 113 e chiesto l’intervento di una volante. Sul posto sono arrivati due poliziotti che hanno raccolto informazioni dalla vittima e avviato le ricerche. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza piazzate nei paraggi, che potrebbero aver immortalato tutte le fasi della rapina e qualche dettaglio utile per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malaspina, sorprende un corriere alle spalle e lo ripulisce: caccia al rapinatore

PalermoToday è in caricamento