rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Rosario Nicoletti, 17

Via Rosario Nicoletti, assalto in tabaccheria: rapinatori fuggono con soldi e sigarette

Due persone incappucciate sono entrate in azione nel punto vendita che si trova nella zona di Tommaso Natale. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini di alcune telecamere

Rapinato il bar-tabaccheria in via Rosario Nicoletti. Il colpo è stato messo a segno ieri sera nella rivendita collegata al distributore di carburante che si trova all'altezza del civico 17, in zona Tommaso Natale. I banditi sono entrati a volto coperto e pochi minuti dopo sono scappati con l'incasso e alcune stecche di sigarette.

A lanciare l'allarme è stato lo stesso gestore dell'attività. I rapinatori, secondo una prima ricostruzione, hanno fatto irruzione intorno alle 22.30 minacciando subito i presenti. Per chiarire che non si trattava di uno scherzo, uno dei due avrebbe preso una zuccheriera trovata sul bancone e l'avrebbe scagliata con violenza contro una parete urlando: "Questa è una rapina!".

A quel punto avrebbero costretto il dipendente ad aprire il registratore di cassa e a consegnarli il bottino (ancora da quantificare con esattezza). Non accontentandosi forse della somma, i banditi si sono fatti dare cinque anche stecche di "bionde" e sono fuggiti. Non si esclude che all'esterno avessero un complice rimasto dentro un'auto con il motore acceso. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rosario Nicoletti, assalto in tabaccheria: rapinatori fuggono con soldi e sigarette

PalermoToday è in caricamento