rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Via Tindari

Borgo Nuovo, picchiato e derubato dopo aver prelevato al bancomat

Protagonista della vicenda un pensionato, sorpreso alle spalle da una banda di malviventi in via Tindari. Lo hanno accerchiato e strattonato per portargli via i soldi che aveva appena ritirato allo sportello

Sorpreso da una banda di criminali mentre prelevava al bancomat. La polizia indaga su una rapina avvenuta in via Tindari, a Borgo Nuovo, dove un pensionato sulla settantina è finito nel mirino di alcuni malviventi. Lo hanno pedinato attendendo il momento “migliore” per aggredirlo alle spalle con l’obiettivo di scippargli il denaro.

"La banda era composta da tre soggetti - spiegano dalla Questura - che lo hanno derubato per poi fuggire a bordo di alcuni ciclomotori". Per il settantenne era stato richiesto l'intervento di un'ambulanza, ma nonostante i graffi riportati ha deciso di rifiutare le cure. Gli agenti che hanno raccolto l’identikit e la versione dei fatti riportata dalla vittima hanno avviato le ricerche, acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza piazzate nei paraggi. Da quantificare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo, picchiato e derubato dopo aver prelevato al bancomat

PalermoToday è in caricamento