rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo Da Vinci

Via Leonardo da Vinci, tenta rapina in banca: poi parla col direttore e scappa

Paura in una filiale della banca "Credito siciliano". Blitz di un malvivente, che ha minacciato i clienti e i dipendenti con un taglierino, aggredendo una dipendente. Quindi si è diretto verso la cassaforte. Ma sul "più bello" il colpo è sfumato

Paura in una filiale della banca "Credito siciliano", in via Leonardo da Vinci. Un malvivente ieri mattina è entrato all'interno dell'istituto di credito, minacciando i clienti e i dipendenti con un taglierino. Poi ha aggredito una dipendente. A gran voce ha chiesto che venisse aperta la cassaforte per potere prelevare il denaro.

Decisivo il ruolo del direttore della banca, presente al momento del blitz, che in qualche modo è riuscito a dissuadere il malvivente dopo una discussione. Così il rapinatore si è dato alla fuga, pochi attimi prima dell'arrivo della volante della polizia. La rapina così è andata in fumo. Sul posto è intervenuta anche la scientifica. Gli agenti hanno ascoltato i clienti, presenti al momento del tentato colpo, per cercare di risalire all'identità del rapinatore. Indagini ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, tenta rapina in banca: poi parla col direttore e scappa

PalermoToday è in caricamento