rotate-mobile
Cronaca Montelepre

Colpo da 5 mila euro in una banca di Montelepre, caccia ai rapinatori

Due malviventi armati di pistola hanno fatto irruzione nell'istituto di credito, poi sono scappati verso Palermo a bordo di una Lancia Y, scegliendo come via di fuga la strada provinciale

Assaltano una banca a Montelepre e sgommano in auto sulla provinciale. Rapina a mano armata all'agenzia "Don Rizzo" di via Castrenze Di Bella. Due malviventi armati di pistola hanno fatto irruzione nell’istituto di credito, portando via circa 5 mila euro. I due sono scappati verso Palermo a bordo di una Lancia Y, scegliendo come via di fuga la strada provinciale 1 che collega Montelepre al capoluogo.. Sulle loro tracce si sono subito messi polizia e carabinieri che hanno accerchiato la zona per cercare di bloccare l’auto. 

I rapinatori avevano studiato il colpo nei particolari e sono entrati in azione intorno alle 10. Le forze dell'ordine, dopo avere visionato le immagini a circuito chiuso della banca, hanno diramato le ricerche dell'auto e dei malviventi, fornendo particolari sul loro abbigliamento. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 5 mila euro in una banca di Montelepre, caccia ai rapinatori

PalermoToday è in caricamento