rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese / Corso Umberto e Margherita

Termini Imerese, ancora una rapina alla banca Carige: bottino da 5 mila euro

Due banditi a volto scoperto e armati di taglierino hanno fatto irruzione nella filiale di corso Umberto e Margherita. Il colpo è stato messo a segno a un mese esatto dall'ultimo subito dalla stessa agenzia. Indaga la polizia

La banca Carige di Termini Imerese torna nel mirino dei rapinatori. Due persone armate di taglierino hanno colpito questa mattina nella filiale di corso Umberto e Margherita. I banditi, a volto scoperto, sono entrati intorno alle 9.30 nell’istituto di credito hanno minacciato gli impiegati e li hanno costretti a consegnare i contanti custoditi nella cassa.

In pochi minuti la coppia di banditi è riuscita a scappare con un bottino da 5 mila euro, per poi raggiungere probabilmente un mezzo parcheggiato non distante dalla banca per allontanarsi e fare perdere definitivamente le proprie tracce. Poco dopo sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Termini Imerese che hanno ascoltato il racconto dei testimoni e acquisito le immagini della videosorveglianza.

Il colpo di questa mattina presenta delle analogie con quello messo a segno esattamente un mese fa nella stessa filiale. In quell’occasione i banditi - due, a volto scoperto e armati di taglierino - sono riusciti a fuggire con 10 mila euro in contanti. Sull’episodio dello scorso 18 giugno indagano sempre gli agenti del commissariato di Termini Imerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini Imerese, ancora una rapina alla banca Carige: bottino da 5 mila euro

PalermoToday è in caricamento