rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pallavicino / Viale della Resurrezione

Animalia, rapinatori colpiscono ancora: seconda volta in un mese

"Apri la cassa o ti sparo". Queste le poche parole dette alla titolare del negozio di viale della Resurrezione mentre le puntavano la pistola addosso. A distanza di 30 giorni sono tornati a colpire di nuovo, riuscendo a portare via poco meno di 400 euro in contanti. La polizia ha avviato le ricerche tra Pallavicino e Zen

Hanno rapinato di nuovo lo stesso negozio di animali con l’arma in pugno e hanno lasciato intendere di essere pronti a tutto. “Apri la cassa o ti sparo”, hanno detto alla titolare puntandole addosso la pistola. La polizia ha avviato le ricerche per rintracciare due uomini che oggi pomeriggio, alle ore 18.30, hanno colpito il punto vendita Animalia Store di viale della Resurrezione, a Pallavicino (GUARDA IL VIDEO).

Un colpo durato meno di un minuto, messo a segno dopo aver adottato tutti gli accorgimenti del caso per non farsi rintracciare. I due, che secondo i dipendenti del negozio sarebbero gli stessi che un mese fa li avevano già rapinati, sono entrati nascondendo il volto sotto i caschi integrali e indossando dei guanti, per non rischiare di lasciare alcuna impronta in giro. Dopo aver puntato l'arma contro la titolare, uno dei rapinatori ha appoggiato la pistola sul bancone per mettersi nella tasca del suo giubbotto blu i 350 euro circa contenuti nella cassa.

Una volta terminata la rapina sono usciti, sono saliti a bordo dello scooter con il quale erano arrivati e sono fuggiti in direzione Pallavicino. Sono andati a “colpo sicuro” e sono scappati non accorgendosi, o non curandosi, del fatto che la titolare del negozio avesse un circuito interno di videosorveglianza. Sul posto sono intervenute diverse volanti di polizia che hanno setacciato le zone Partanna e Zen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animalia, rapinatori colpiscono ancora: seconda volta in un mese

PalermoToday è in caricamento