Asfalto nuovo a Borgo Molara, squadre Rap in azione in via Olio di lino

Nel tratto vicino piazza Molara sono previsti anche interventi per la canalizzazione delle acque piovane, per evitare il problema degli allagamenti

Dopo 20 giorni giorni di lavori, la Rap ha terminato la manutenzione straordinaria dell'asfalto in via Gaetano Costa e da domani il cantiere proseguirà in via Olio Di Lino, dove si prevede di asfaltare le parti maggiormente danneggiate. A seguire si sposterà in Via Molara e in Via Aquino Molara. Nel tratto vicino piazza Molara, come da impegno preso con i residenti e con i commercianti, si procederà rialzando anche i marciapiedi  e realizzando un sistema di canalizzazione delle acque piovane, creando eventualmente nuove caditoie, per risolvere definitivamente il problema dell'allagamento delle case e dei negozio situati al pianterreno.

"Sono felice - dichiara il presidente della IV circoscrizione, Silvio Moncada -. Dopo anni di attesa, finalmente, le speranze dei cittadini di Borgo Molara di avere riasfaltate le strade si stanno trasformando in realtà. Ringrazio il presidente della Rap Roberto Dolce e il dirigente dell'area Manutenzione strade Antonino Morvillo, per avere mantenuto gli impegni di migliorare la viabilità in questa parte della città, con un intervento di manutenzione straordinaria, che era veramente necessario".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • Omicidio di Ana Maria, parla l'ex compagno: "Mi ha detto che aspettava un figlio da me"

  • Poliziotti si fingono inquilini e scovano super latitante in casa: arrestato Pietro Luisi

  • Incidente a Partinico, perde il controllo dello scooter e cade: morto 21enne

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

Torna su
PalermoToday è in caricamento