rotate-mobile
Cronaca Campofelice di Roccella

Ragazzino cade in fondo a un pozzo: tragedia sfiorata a Campofelice di Roccella

Ha i contorni del mistero l'incidente che ha visto per protagonista un quattordicenne di Termini Imerese (per lui lesioni multiple e un trauma cranico). Provvidenziale l'intervento dei carabinieri. Indagini in corso

Tragedia sfiorata a Campofelice di Roccella. Un ragazzino di 14 anni di Termini Imerese è caduto accidentalmente in un pozzo a cielo aperto. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, in contrada Quattordici Salme. Il giovanissimo è stato soccorso dai carabinieri della stazione di Campofelice e dai militari dell’aliquota Radiomobile di Cefalù. 

Quando sono arrivati sul posto hanno trovato il ragazzino riverso sul fondo del pozzo, in stato confusionale ma cosciente. L’intervento dei carabinieri ha consentito di riportarlo in superficie, lasciandolo alle cure dei sanitari del “118”. Poi la corsa verso l’ospedale Giglio di Cefalù. Per il ragazzino lesioni multiple e trauma cranico. I carabinieri intanto stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Ascoltati alcuni testimoni "per stabilire eventuali responsabilità di terze persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino cade in fondo a un pozzo: tragedia sfiorata a Campofelice di Roccella

PalermoToday è in caricamento