rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Fichidindia, 6

La segue e poi le mostra le parti intime, paura per una tredicenne in via Fichidindia

La ragazzina ha iniziato a urlare e correre riuscendo a seminare il suo aggressore e raggiungere casa. Quindi ha allertato la polizia, che già si è messa a caccia del maniaco. Appena quattro giorni fa una ragazza è stata palpeggiata in via Holm

Prima l'ha seguita, poi le si è avvicinato e si è abbassato i pantaloni mostrandole le parti intime. E' caccia al maniaco che oggi nel primo pomeriggio ha terrorizzato una tredicenne in via Fichidindia, zona Oreto. 

La ragazzina ha raccontato agli agenti di polizia che mentre stava tornando a casa a piedi si è resa contro di essere seguita. Girandosi si è accorta che un uomo la guardava insistentemente e le rivolgeva qualche parola "poco carina". A quel punto ha accelerato il passo, ma il molestatore l'avrebbe raggiunta e si sarebbe denudato. Il tutto nei pressi di una scuola.

La tredicenne, presa dalla paura, ha iniziato a urlare e correndo è riuscita a raggiungere casa seminando l'aggressore, un uomo dall'apparente età di 35 anni vestito con abiti sportivi. Solo giunta nel suo appartamento, ancora sotto choc, ha allertato la polizia. Che ha fatto partire le ricerche in tutta la zona.

Appena quattro giorni fa, alla Noce, una ragazza che stava camminando sul marciapiedi di via Adolfo Holm è stata palpeggiata mentre era chinata a sistemare il proprio zainetto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segue e poi le mostra le parti intime, paura per una tredicenne in via Fichidindia

PalermoToday è in caricamento