rotate-mobile
Cronaca Cerda / Via Sciolino

Giallo a Cerda, 28enne trovata morta in casa: disposta l’autopsia

I carabinieri di Termini Imerese indagano sul decesso di una ragazza di origini romene, rivenuta senza vita nell'appartamento di via Sciolino dove viveva con la figlia e il marito. Sul posto anche i sanitari del 118 e il medico legale

Trovata morta nella casa in cui abitava insieme alla figlioletta e al marito, forse stroncata da un malore. I carabinieri di Termini Imerese indagano sul decesso di una 28enne di origini romene, Alina Elena Bità, che è stata rinvenuta ormai senza vita nel suo appartamento in via Sciolino, a Cerda.

A lanciare l'allarme è stata una vicina, intorno alle 10.30, che riceveva risposte dalla 28enne e sentiva la figlia piangere senza sosta. A quel punto il marito è rientrato dai campi dove stava lavorando, ha sfondato la porta e ha trovato la sua compagna esanime per terra. Il personale sanitario del 118 intervenuto non ha potuto fare nulla se non constatare il decesso della ragazza.

Sul posto anche il medico legale che, dopo una prima ispezione del cadavere, ha disposto l’autopsia che sarà eseguita all’Istituto di Medicina legale del Policlinico. A coordinare le indagini la Procura della Repubblica di Termini Imerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Cerda, 28enne trovata morta in casa: disposta l’autopsia

PalermoToday è in caricamento