rotate-mobile
Cronaca Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Addaura, accusa un malore e cade Morta una ragazza di trenta anni

Il fatto è avvenuto questo pomeriggio al lido l'Ombelico del Mondo. Ancora da accertare le cause dell'incidente, ma pare che la ragazza, Maria Rosalia Marino, abbia accusato un arresto cardiaco. Vani i soccorsi delle due ambulanze accorse sul posto

Tragico avvenimento sugli scogli dell'Addaura. Maria Rosalia Marino (30 anni), è morta verso le ore 16 dopo aver accusato un malore ed essersi accasciata battendo la testa per terra. La ragazza era appena uscita dal mare e si trovava sugli scogli, vicino al lido l'Ombelico del Mondo. Sul posto intervenuti due auto mediche ed un'ambulanza, ma i tentativi di soccorso sono poi risultati vani.

"La ragazza pare sia morta per arresto cardiaco - spiega il proprietario del lido, Angelo Ciriminna - è andata via da qui che era ancora viva. In oltre 30 minuti hanno provato a rianimarla diverse volte - aggiunge scosso - ma purtroppo non è servito a nulla. La cosa assurda è che il lido era pieno di gente che si accalcava per vedere qualcosa, per scattare una foto, quando sarebbe stato meglio allontanarsi e lasciare respirare la ragazza ed i soccorritori". Subito dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale di Villa Sofia. Per chiarire le cause del decesso bisognerà attendere l'autopsia disposta dal magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addaura, accusa un malore e cade Morta una ragazza di trenta anni

PalermoToday è in caricamento