rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corso Vittorio Emanuele

"Molestata prima di entrare a scuola", caccia all’uomo tra i vicoli di Ballarò

L'episodio non lontano dall'istituto Regina Margherita. Una studentessa diciassettenne ha riferito alla polizia di essere stata avvicinata da un uomo di colore che si sarebbe abbassato i pantaloni e avrebbe provato ad afferrarla per un braccio

Sarebbe riuscita a divincolarsi dalla stretta di uomo che voleva molestarla. Ha raggiunto la sua scuola e ha chiesto aiuto: "Si è abbassato i pantaloni e ha provato ad afferrarmi per un braccio". Una studentessa dell’istituto Regina Margherita ha denunciato l’episodio che sarebbe avvenuto stamattina nella zona Ballarò, dove decine di poliziotti hanno avviato le ricerche di un uomo di colore che avrebbe cercato un contatto fisico con la giovane.

La diciassettenne, nonostante lo spavento, ha cercato di fornire agli agenti una descrizione fisica del suo aggressore. Le indagini si sono concentrate nei vicoli tra la scuola e il mercato storico. Un uomo vagamente corrispondente all’identikit fornito dalla giovane è stato fermato nel pomeriggio, ma dopo i primi accertamenti è stato "scagionato" dalla pesante accusa: non era la persona indicata dalla vittima della presunta aggressione. A condurre le indagini gli investigatori del commissariato Oreto-stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Molestata prima di entrare a scuola", caccia all’uomo tra i vicoli di Ballarò

PalermoToday è in caricamento