rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Messina Marine

Al via il quinto raduno “Fiat 500 Club Sicilia”, auto e moto d'epoca percorrono la Costa Sud

Il corteo avrà inizio in via Messina Marine e si concluderà in piazza Ponte dell'Ammiraglio. Saranno presenti il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente della seconda circoscrizione Antonio Tomaselli e la Fondazione Unesco Sicilia

Domenica 9 aprile 2017, in occasione del quinto raduno, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Fiat 500 Club Sicilia”, auto e moto d’epoca sfileranno per le vie della seconda circoscrizione invadendo la Costa Sud. 

Il corteo avrà inizio in via Messina Marine e si concluderà nella stessa mattinata in piazza Ponte dell'Ammiraglio. Lo scopo dell'iniziativa è mostrare la rinascita del litorale, tornato ad essere in parte fruibile alla cittadinanza e il recupero del monumento che fino a qualche tempo fa era un'area degradata e oggi invece è una risorsa del patrimonio mondiale Unesco.

All'evento, patrocinato dal Comune e dalla seconda circoscrizione, saranno presenti il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente della seconda circoscrizione Antonio Tomaselli e la Fondazione Unesco Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il quinto raduno “Fiat 500 Club Sicilia”, auto e moto d'epoca percorrono la Costa Sud

PalermoToday è in caricamento