rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

R Star apre le porte alla Berlina: "future days" sabato e domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà un weekend all’insegna dell’auto del futuro quello che andrà in scena questo fine settimana da R. Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in viale Michelangelo. Sabato 9 e domenica 10 aprile lo showroom festeggia i “Future days” per lanciare la nuova Classe E, l’ultima meraviglia di ingegneria e tecnologia che rappresenta il futuro prossimo dell’auto e della guida autonoma. Porte aperte in concessionaria (sabato e domenica ore 9-13 e 16-19.30) per i test drive, giochi e animazione per i bambini e degustazioni. Due giorni in cui si potrà provare la nuova berlina e testare l’innovativo sistema di Remote parking pilot che, grazie all’azione congiunta di telecamera a 360°, sensori di parcheggio, cambio automatico e accesso senza chiave Keyless-Go, rende possibile parcheggiare l’auto dall’esterno con un solo dito, utilizzando semplicemente il proprio smartphone.

La nuova Classe E è la vettura che incarna tutte le innovazioni più recenti lanciate nel mondo delle automobili, portando il piacere di guida ad un livello superiore grazie al controllo autonomo di distanza, velocità e traiettoria. L’intelligenza non artificiale di classe E le consente di pensare, e quindi agire nei momenti di pericolo, valutando la situazione e chiedendo aiuto. La tecnologia del futuro sulla nuova berlina della Casa con la Stella mantiene la vettura alla giusta distanza dai veicoli che la precedono grazie al sistema Drive Pilot che riduce la velocità impostata quando risulta superiore a quella del veicolo antistante e accelera di nuovo fino al valore desiderato quando la strada è di nuovo sgombra.

Lo Steering Pilot suggerisce invece le traiettorie ideali, sterzando attivamente nelle curve moderate fino ad una velocità di 130 km/h. Grazie alla chiave digitale lo smartphone - dotato di protocollo NFC - può aprire e mettere in moto la vettura ma può anche parcheggiarla grazie al parking Pilot, che agisce tramite telecamera a 360°, sensori di parcheggio, cambio automatico e accesso senza chiave Keyless-Go. La berlina del futuro vi aspetta sabato e domenica da R. Star: provate le ultime frontiere di guida di un’auto che incarna uno stile moderno e una sportività raffinata.
 
Scopri di più su: https://bit.ly/22bJdqT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

R Star apre le porte alla Berlina: "future days" sabato e domenica

PalermoToday è in caricamento