rotate-mobile
Cronaca Cinisi / piazza XXIV Maggio

Cinisi, piazza XXIV: il comitato adotta la villetta

L'area è stata ripulita dalle erbacce, le panchine sono state liberate dalle scritte e nelle aiuole adesso ci sono le piante. Il comitato chiederà al sindaco i cestini e l'impianto di irrigazione

Come da programma il Comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini sabato scorso ha realizzato l'iniziativa adotta piazza XXIV maggio. L'area è stata ripulita dalle erbacce, sono state piantate alcune piantine e le panchine sono state liberate dalle scritte di bombolette spray.

Per completare il lavoro, iniziato a sorpresa venerdì dagli operai del Comune di Cinisi che hanno potato in parte le siepi, mancano ancora un po' di cose che il Comitato chiederà al sindaco Salvatore Palazzolo.

"Vi chiederemo ufficialmente - scrive il comitato - con una lettera, di installare dei cestini, di rimettere in funzione l'impianto di irrigazione, di mandare ogni tanto qualche vigile, qualche forza dell'ordine a vigilare e a multare, sè il caso, chi vandalizza".

"Signor Sindaco - continua il post su Facebook - l'aspettavamo, la sua presenza era gradita così come quella dell'assessore al ramo e di chiunque dell'amministrazione, Vi avevamo invitato ufficilamente, senza polemica. Peccato, avete preferito glissare".

"Basterrebe poco, con la collaborazione di tutti, affinchè il decoro e la civiltà possano impiantarsi", conclude il comitato.

L'iniziativa adotta la villetta in piazza XXIV Maggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, piazza XXIV: il comitato adotta la villetta

PalermoToday è in caricamento