rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 2771

Operai della forestale in protesta, caos e lunghe code in viale Regione

La manifestazione si è svolta di fronte all'assessorato regionale Agricoltura e Foreste, provocando gravi ripercussioni al traffico. Ad aggravare la situazione 3 incidenti, all'alteza di via Settembrini, sul ponte Belgio e vicino alla rotonda dell'ex Motel Agip

Traffico in tilt per la manifestazione degli operai della Forestale in viale Regione Siciliana. Lunghe code nella grande arteria stradale dove a metà pomeriggio si è conclusa la protesta, davanti alla sede dell'assessorato regionale Agricoltura e Foreste. Gravi le ripercussioni sul traffico proveniente da via Perpignano. Ad aggravare la situazione tre incidenti.

I manifestanti si sono fermati sulla carreggiata laterale in direzione Trapani, costringendo gli agenti della polizia municipale a deviare il flusso delle macchine su via Scobar, permettendo agli automobilisti di immettersi nuovamente in viale Regione Siciliana dopo la rotonda di piazzale Einstein. Come se non bastasse sono avvenuti tre incidenti all'altezza di via Settembrini, sul ponte Belgio e nei pressi della rotonda dell'ex Motel Agip. "Le pattuglie dei vigili urbani presenti sul posto - si legge in una nota -, si stanno adoperando per ripristinare la circolazione che si prevede possa normalizzarsi entro un'ora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai della forestale in protesta, caos e lunghe code in viale Regione

PalermoToday è in caricamento