rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione sui marciapiedi della Cala, sgominata banda: 8 arresti

Si tratta di una organizzazione composta da romeni. La lista dei rapporti sessuali da potere consumare era organizzata secondo le varie gradazioni di "caffè": lungo, corto e così via. Questo quello che ha scoperto dalla polizia attraverso le intercettazioni

La lista dei rapporti sessuali da potere consumare era organizzata secondo le varie gradazioni di "caffè": lungo, corto e così via. La polizia ha sgominato una gang dedita alla sfruttamento della prostituzione alla Cala. Otto persone sono finite in carcere. Si tratta di una organizzazione composta da cittadini romeni. (GUARDA IL VIDEO)

I RETROSCENA: SESSO E MISERIA NELLE NOTTI ALLA CALA

Con l’operazione che la polizia ha chiamato “Caffè export” sono stati svelati equilibri, dinamiche e leadership, che erano alla base della "fervente" attività di prostituzione che, ogni notte affolla i marciapiedi di un lungo tratto di strada della Cala. Il nome dell'operazione prende nome dai continui riferimenti che gli indagati, per eludere presumibili intercettazioni telefoniche, usavano durante le loro conversazioni. C'era chi preferiva il caffè "corto", chi invece quello "lungo".

Prostituzione alla Cala, arrestati 8 romeni

Le indagini sono state effettuate dalla sezione “criminalità extracomunitaria e prostituzione” della Squadra mobile. E' scattato così un provvedimento di custodia cautelare in carcere per 8 persone: sono accusate di associazione a delinquere, finalizzata all’induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, reato aggravato dal carattere internazionale del sodalizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione sui marciapiedi della Cala, sgominata banda: 8 arresti

PalermoToday è in caricamento