rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Un seminario sul processo civile telematico e il consulente tecnico d’ufficio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Proseguono le attività del collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Palermo sul versante della formazione professionale della categoria. Sabato 21 febbraio, presso i locali dell'Università "Pegaso" , in via Maqueda 383, si terrà un confronto tra esperti dedicato al tema "Il consulente tecnico d'ufficio e il processo civile telematico" organizzato e promosso in collaborazione con il Centro di Formazione Giuridica ed Economica "GIURECONFORM".

I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, si apriranno alle 10 con i saluti del presidente del collegio Carmelo Garofalo. La mattinata di studi proseguirà con i vari contributi dei relatori, a partire dagli avvocati del foro di Palermo Caterina Di Giacomo e Rosalinda Salemi, che interverranno rispettivamente sul ruolo del consulente tecnico d'ufficio e sul rapporto che intercorre tra quest'ultimo e il processo telematico. Il seminario vedrà altresì la presenza del legale Fabio Raneri, referente informatico e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Termini Imerese, che approfondirà ulteriormente il tema del processo telematico.

L'evento, che prevede 2 crediti formativi per i partecipanti, è patrocinato dal consiglio nzionale geometri e geometri laureati, dalla cassa italiana di previdenza e assistenza geometri, dalla fondazione geometri italiani e dall'Università telematica Pegaso. Per informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo segreteria@geometri.pa.it , oppure chiamare i numeri 091.6255309 - 091.6251733.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un seminario sul processo civile telematico e il consulente tecnico d’ufficio

PalermoToday è in caricamento